ciao amici. vi scrivo dalla mia stanza nel reparto di rianimazione. sono in un buco senza finestre e con solo i computer. sto finendo la tesi. ormai il delirio si sta impossessando di me ma ormai tengo duro e resisto fino in fondo. se qualche malato di mente dei più giovani ha intenzione di intraprendere la strada del medico mi contatti che gli faccio passare la voglia. ci metto 30 secondi! ragazzi non ce la faccio più ma venderò cara la pelle. dite a mia madre che sono morto con onore!!!
mercoledì, settembre 26, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
weeee....dai vecchio tieni duro che poi pensa che è tutto in discesa..(almeno spero x te perchè non lo so onestamente)!!!
cmq io medicina maiii!!!ihihih ciau a tutti
Ciao Max, tieni duro, siamo sempre con te:
"NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
se sei arrivato fin qui, non vedo perché non ce la devi fare ad arrivare fino in fondo.
6 UN GRANDE
Ciao Dottore!!! Forza, ormai ci siamo! Non vorrai mica mollare adesso no? Tieni duro, ormai il peggio è passato! Ti mando un bacione!
io invece rido...e pregusto e poi rido ancora...
dai max, non tirartela e far finta di faticare... lo sappiamo tutti che voi dottori avete la strada spianata e che quella tesi te l'hanno venduta! Se tutto va bene adesso sei in quel buco di stanza con un giornaletto di ratman, che te la ridi alla facciaccia nostra!!! ci vendicheremo a campogrosso, sì sì, promesso!
aaaaaaaaaaaa
dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
diagnosticata crisi isterica-pre-laurea...lei è quasi dottore..si trovi una cura!
AHAHAHAHAH figurati, dai max che tra poco ci ridiamo su a campogrossoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
Vai Max MDM ossia Mad (quasi) Doctor Max forzaaa!!!
Dai che poi a campogrosso festeggiamo con una bella partita all'allegro chirurgo!
Okkio però a non esagerare, ricorda di dormire un pò e di nutrirti altrimenti rischi di...
STETOSCOPPIARE!!!
In culo alla balena e toccati le palle così allontani gli SFIGMOMANOMETRI!!!
...ho finito.
VAI MAAAAAAAAAAAAAAAX mancano pochi giorni alla tua laurea e un nuovo dottore girerà per le corsie dell'ospedale di verona (non so se essere fiduciosa o aver paura visto la tua politica sull'amputare ihihih)!
Io più che aver paura della laurea avrei paura die giorni a Campogrosso, chissà come ti tratteremo, di sicuro non con i guanti!!
Un grande in bocca al lupooo!!!!!
Un bacioneeeeeee
vai max!!!!!!!!!!!!!che amnca poco
Posta un commento