giovedì, novembre 30, 2006


ristabiliamo gli equilibri

martedì, novembre 21, 2006

after SUISSE





Ciao amici, rispetto ad altre tourneé, a parte molti primi piani, non ho fatto molte foto e quindi accontentatevi di questo fritto misto che parte dall'arrampicata fino ad un'accesa partitella di para-calcetto fino a una clamorosa partita di poker... chiudendo con il riposo del Giusto che é il quarto personaggio tagliato da Leone nel film il Buono, il Brutto e il Cattivo... abbracci a tutti e fatevi vivi vostro C.

martedì, novembre 14, 2006





Ragazzi, sono commosso, forse stavolta riesco veramente a caricare lemie prime foto... ci vediamo sabato e, visto che le nostre preghiere sono state ascoltate...FIESTA GRANDE... e mi raccomando di studiare le parti...

venerdì, novembre 03, 2006




non sono così bravo con le parole come il nostro amico cosimo, letterato di lunga data. quindi sarò sintetico ed immaginifico (??????)


GIRL POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attenti, stà per balzare sulla preda ((((((( la stordirà con l'ultimo schampoo di garnier e un tocco di rimmel in un occhio





un pensiero a chi non è più tra noi












ahhh, il tizio in mutande dicono abbia messo giudizio. figuratevi che studia matematica! come è andato il compito, vecchio volpone?










enrico, mi fai paura!
ma finchè stai distante dalla scivi mi sei simpatico
(nami

e manu arrangiatevi)

max dopo la turnee a casa di.....

mercoledì, novembre 01, 2006

mi fate proprio ridere....

Qua, qua, qua, qua, qua, qua, qua, qua.... é proprio uno spasso sentire questo rigurgito femminista delle nostre piccole amiche coriste...
cmq i vostri commenti mi impongono delle riflessioni
1) Manuela: NON SI CAPISCE UNA TEGA di metà del tuo intervento, che diavolo é "mignolo" "maestro" oltre ai concetti che esprimevi che sono pericolosamente sovversivi, orrori tipo GIRLPOWER...?!?! BLEAH!!
2) complimenti a Gianluca per l'idea dell'ostello, in effetti non ci aveva ancora pensato nessuno, bravo, bravo e ancora bravo... cmq se in famiglia ci siete tu e il Rosso io non voglio disturbare e quiondi nell'eventualità vedrò di assentarmi per lascirvi soli... un paio di ideuzze ce le avrei...(notare il lapsus "LASCIRVI"... Irene?!?!?)
3)aspetto le venti atomiche targate Medea, non vedo l'ora! anzi, sarebbe ora!
baci e abbracci a tutti dalla vostra mignotta zingara preferita C.
P.S. anche se non tutti ieri sera hanno visto Eugenio e Beppe...
P.P.S. aggiungo altri complimenti a Gianluca il cui stile é davvero inimitabile...uscite del tipo "OSSIGNORE" e "NON FACCIAMO DELLE UTOPIE GRATUITE" sono da assoluto fuoriclasse, continua così che sei forte, anzi, fortissimo!